Cerca
Close this search box.

Il Napoli su Guilavogui, potrebbe arrivare in prestito dall’Atletico Madrid

Il centrocampista rientra dal prestito al Saint Etienne

Il Napoli rischia di veder sfumare anche M’Vila, sempre più vicino all’Inter. Vero, c’è il rilancio, ma sono venute fuori altre ipotesi: i nomi delle varie alternative. Fino a questo momento rimasti più o meno celati. Seguito con attenzione anche il brasiliano Nilton, centrocampista roccioso del Cruzeiro. Tuttavia su di lui ci sono perplessità circa la tenuta fisica. Nome messo da parte, per il momento, ma comunque valido. Anche perché il suo costo è ridotto, in quanto valutato non più di cinque milioni. Ma per il centrocampo Benitez vuole un profilo più europeo. Se Gonalons è il primo obiettivo un altro francese può affiancarlo. Oltre a Schneiderlin c’è un altro centrocampista transalpino che pure è andato vicino al biglietto per il Brasile. Si tratta di Josuha Guilavogui, mediano di 23 dell’Atletico Madrid. Per lui una stagione travagliata dopo l’arrivo dal Sant’Etienne. A gennaio la partenza in prestito, ancora al Sant’Etienne, e ora il ritorno in Spagna con un futuro incerto. La conferma di Mario Suarez potrebbe aprire le porte a un altro prestito, quantomeno. Il Napoli segue con attenzione.

Guilavogui poteva essere convocato ai Mondiali, soprattutto dopo che a marzo fu chiamato da Deschamps per una delle amichevoli pre-Mondiale, ma poi il ct francese ha fatto altre scelte. Quelle che dovrà fare anche il Napoli, che apprezza le doti del mediano, che tuttavia sembra essere ancora un po’ acerbo. Ma in prestito ci si può ragionare.
Fonte: Il Roma
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.