Il Napoli sta pensando di riunire il duo Insigne-Immobile

C'è anche nell'affare il centrocampista slovacco Kucka

La società azzurra sta pensando a Ciro Immobile  come vice-Cavani per il mercato di gennaio. Un’operazione ad ampio raggio che potrebbe coinvolgere il centrocampista slovacco Kucka e l’attaccante del Napoli Edu Vargas. Per far si che l’operazione si concretizzi si deve passare per la Juventus club che detiene il cartellino dell’attaccante di Torre Annunziata e dovrebbero essere consenzienti. Sul giocatore del Genoa ci sono anche Fiorentina, Chievo, Palermo, Pescara e Chievo, insomma una folta concorrenza su un giocatore giovane e di grandi prospettive. Il Napoli però ha la carta Insigne che potrebbe sbaragliare le pretendenti, visto che entrambi hanno giocato insieme nel Pescara.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.