Cerca
Close this search box.

Il Napoli sorpassa la Juve per Neto

L'alternativa è Sivestre dell'Inter

Il vecchio e il giovane, l’esperienza e la freschezza per blindare la difesa del Napoli orfana di Cannavaro (squalificato), Aronica (ceduto) e Campagnaro (fuori per questioni contrattuali e vicinissimo all’Inter per giugno). Per le fonti di calciomercato.com Mazzarri avrà due giocatori: uno è Luis Neto, 24enne del Siena e rivelazione dell’ultimo campionato. L’altro è un ex nazionale che potrebbe sostituire al meglio Hugo Campagnaro, un centrale di destra che risponde al nome di Cristian Zaccardo,  31enne gradito anche a Genoa e Palermo. La trattativa per il portoghese del Siena è alla fase finale, il Napoli è pronto a staccare un assegno da 4,5/5 milioni di euro e potrebbe offrire in cambio qualche giocatore poco utilizzato (Uvini o Fernandez).  Per la questione Zaccardo ci vuole ancora un pò di tempo, ma il ds Bigon sembra decisivo e comunque ha una soluzione di riserva: Silvestre dell’Inter, giocatore comunque gradito a mister Mazzarri. Al momento sembra difficile arrivare a Gabriel Paletta, che ha una valutazione elevata e buone offerte anche dall’estero.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.