Cerca
Close this search box.

Il Napoli sogna Mascherano, ma intanto convince Radosevic. Si cerca di piazzare Gargano e Donadel

Capitolo centrocampista. Mascherano lancia messaggi da Kuala Lampur dove il Barcellona è stato impegnato in un’amichevole. «Se la società mi dirà che non avrà bisogno di me sarò fuori in un minuto». Mascherano è un vecchio sogno del Napoli, potrebbe giocare a centrocampo e in difesa, ma anche in questo caso sono da verificare i parametri. Non c’è urgenza per il centrocampista anche perché il giovane centrocampista croato Radosevic come quarto sta facendo bene e soprattutto perché il direttore sportivo Bigon  – scrive il Mattino – sta lavorando sulle cessioni di Gargano (inseguito dal Parma) e Donadel (piace al Livorno). Un altro centocampista potrebbe arrivare quindi solo a fine mercato anche perché Benitez si fida di Inler, Behrami e Dzemaili che stanno facendo bene in queste gare di precampionato.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.