Cerca
Close this search box.

Il Napoli s’iscrive alla corsa per Nainggolan, l’interesse è concreto ma non c’è accordo

E’ la voce della notte, mille verifiche nonostante l’ora. Ecco quanto ci risulta: il Napoli sulle tracce di Nainggolan da qualche settimana in segreto ma non ha mai affondato col giocatore e col suo agente, anche adesso ignari di un accordo già raggiunto. Quindi intesa con loro va eventualmente raggiunta, mentre i due presidenti Cellino e De Laurentiis ci hanno abituato ormai a trattare spesso da soli come per Astori. L’affare poi saltò. Quindi interesse concreto, possibilità di raggiungere intesa tra club senza problemi per la metà ma operazione tutta da definire. Con Roma, Juve e Milan sempre molto agguerrite. L’impressione quindi è che il tormentone Nainggolan sia tutt’altro che finito nella calza della Befana. Ma con un nuovo concorrente in più.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.