Cerca
Close this search box.

Il Napoli segue l’argentino Gaitan, il suo agente: “Gli azzurri devono prima parlare con il Benfica”

Secondo indiscrezioni provenienti dal Portogallo e più precisamente da Abola il Napoli sarebbe pronto ad offrire 15 milioni di euro al Benfica per Nicolas Gaitan. L’agente del giocatore argentino, Josè Rafael Iribarren, ai microfoni diTuttoMercatoWeb.com, ha però voluto chiarire la situazione riguardante il suo assistito. “Se c’è il Napoli il club prima di tutto deve parlarne col Benfica e formulare un’offerta che sia ritenuta soddisfacente per il club. Solo allora possiamo parlarne. Ma per quello che ci riguarda non c’è nulla di concreto a riguardo. Non escludiamo piste, in futuro la Serie A o comunque un campionato top in Europa può essere preso in considerazione, ma Nicolas al momento pensa al Benfica. Quando ci sarà qualcosa di concreto si vedrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.