Cerca
Close this search box.

Il Napoli segue l’argentino Canteros del Velez

Hector Canteros, 22enne centrocampista argentino del Velez Sarsfield, potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli per la prossima stagione. Il ragazzo che attualmente è impegnato nel Torneo di Clausura sarebbe stato visionato dai dirigenti partenopei. Canteros che è cresciuto nelle giovanili del Velez, nonostante la giovane età può vantare una buona esperienza. Il centrocampista centrale ha infatti collezionato numerose presenze sia in campionato che in Coppa Libertadores. Si tratta di un trequartista con un buon fiuto del gol, rapido e dotato di un gran tocco di palla.

Fonte: Itasportpress.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.