Cerca
Close this search box.

«Il Napoli segue Juan Sánchez Miño»

Secondo gli argentini di 'Olé' il club azzurro avrebbe messo nel mirino il giovane esterno del Boca Juniors

La linea verde era stata annunciata da tempo dal presidente De Laurentiis. E, alle parole del presidente, seguono i rumors del calciomercato. In questo caso, i giornalisti argentini, segnalano la presenza del Napoli sulle orme del giovane esterno Juan Sánchez Miño. Mancino del Boca Juniors, classe 1990, si è messo in mostra negli ultimi tempi con la maglia dei ‘Xeneizes’. Non ha il passaporto comunitario ma un grande talento. Il presidente del club argentino, Angelici, assicura che non ci sono ancora offerte per il giocatore ma il centrocampista, un jolly di centrocampo ‘tascabile’, piace molto al Napoli. Questo quello che assicura il quotidiano ‘Olé’.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.