Cerca
Close this search box.

Il Napoli segue Funes Mori

La prossima settimana arriverà in Italia Daniel Passarella, presidente del River Plate. Pasarella atterrerà direttamente a Palermo per trattare la cessione di Funes Mori. L’attaccante argentino, classe ’91, infatti è sempre più vicino al club rosanero, anche se ci sono ancora da sistemare diversi dettagli. L’operazione comunque dovrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Non solo Funes Mori. Passarella cercherà di piazzare anche l’altro gioiello del River, Ezequiel Cirigliano, centrocampista italo-argentino classe ’92. Cirigliano è seguito da mezza Europa e in Italia negli ultimi mesi si è registrato un forte interesse di Lazio, Fiorentina e Napoli. Il numero uno del club argentino ha in programma diversi incontri, ma in questo caso la trattativa è più complicata. Infatti, le richieste dei Millionarios sono altissime: 10 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, mentre se si vogliono evitare grane è possibile pagare anche la clausola rescissoria che è stata fissata intorno ai 12 milioni. Passarella, secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, ha già prenotato il suo volo (dovrebbe sbarcare in Italia tra Lunedì e martedì, ndr), ed è finalmente pronto a trattare i suoi gioielli.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.