Cerca
Close this search box.

Il Napoli sbarca in Francia, ma il mercato s’intreccia con quello dell’Inter.

La rottura tra Yann M’Vila e la tifoseria del Rennes sembra netta ed il futuro del centrocampista classe 1990 sembra destinato ad esser lontano dalla Ligue 1. Occhio, però, perché dopo l’Inter, da tempo sulle tracce del forte mediano transalpino, ci sarebbe anche il Napoli sulle sue tracce. Il calciatore è uno dei più richiesti in tutta Europa, tanto che anche l’Arsenal vorrebbe portarlo alla corte di Arsene Wenger. Un colpo, questo, che potrebbe però agevolare un altro acquisto per l’Inter, che in caso di approdo di M’Vila ai Gunners, andrebbe all’assalto di Alex Song, ‘platinato’, interditore classe 1987 proprio della formazione londinese.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.