Cerca
Close this search box.

Il Napoli resta vigile su Rosseti del Siena. Il Torino si fa sotto per il dopo Immobile..

Valerio Rosseti, uno dei giovani di maggior talento della scorsa stagione di Serie B, è il nuovo oggetto del desiderio del mercato del Torino. Con il futuro del Siena sempre più incerto, l’acquisto dell’attaccante bianconero, 6 gol nello scorso campionato cadetto, potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare. Perché il giovane calciatore italiano ha forza fisica, qualità, senso del gol e personalità: tutte le caratteristiche giuste per diventare un grande attaccante. E, nel caso in cui il Siena non riuscisse a iscriversi al prossimo campionato, sarebbe acquistabile a parametro zero. Un’occasione imperdibile, su cui molte squadre stanno lavorando. Tempo fa si era fatto avanti il Napoli, che però sembra aver mollato la presa. Ora il Torino, che ha mostrato concreto interesse e che sembra pronto a chiudere in pochi giorni, per evitare un’asta pericolosa con le grandi. Un futuro incerto, in cui brilla la stella di Valerio Rosseti. Il mercato sta per accendersi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.