Il Napoli punta Sagna! In difesa si seguono Vermaelen e Vertonghen

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino il Napoli starebbe puntando Bacary Sagna, terzino franco senegalese in forza all’Arsenal ed in scadenza di contratto. La proposta fatta al calciatore si aggira attorno ai 2.5 milioni di euro per un biennale, a salire fino ai 3.3 con opzione sul terzo anno. L’operazione però è difficile, ci sono anche altri club che si stanno muovendo sul calciatore. Nell’Arsenal anche un altro difensore, Thomas Vermaelen. Anche il belga è stato inserito nella lista che Benitez ha consegnato a Bigon, così come Vertonghen del Tottenham. La sua valutazione però è alta, circa 19 milioni ed il suo stipendio supera i 4 milioni. Il Napoli dalla sua parte ha la volontà del calciatore di cambiare aria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.