Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Il Napoli prova a blindare Higuain: adeguamento e clausola da 70mln!

Higuain resta, Higuain va: il dubbio di queste ore tra i tifosi del Napoli è questo ed è più che lecito viste le parole degli ultimi giorni, Messi compreso. La società azzurra però non intende lasciar partire per Barcellona l’attaccante e per questo motivo dopo il Mondiale in Brasile i dirigenti del Napoli lo incontreranno per discutere il nuovo contratto dopo tutte le voci di mercato: adeguamento e clausola rescissoria da 70 milioni di euro.

Ma c’è una novità e riguarda l’inserimento nell’accordo pluriennale di una clausola rescissoria elevata, che ricorda molto quella poi esercitata dal Psg per Edinson Cavani. Per lasciare il Napoli in futuro, Higuain dovrà trovare un club disposto a pagare 60-70 milioni di euro.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.