Cerca
Close this search box.

Il Napoli prepara l’assalto ad Armero

La contropartita sarebbe Dossena

Sull’asse Napoli-Udine c’è soltanto un nome caldo: quello di Pablo Armero, centrocampista sinistro tuttofare classe ’86, detto el Minia. Il club di De Laurentiis è venuto a conoscenza dell’interesse di numerose società europee per il forte mancino, e vorrebbe mantenere quella sorta di ‘prelazione’ ottenuta durante lo scorso mercato di gennaio.

Si tratta sulla base di 6 milioni di euro, Bigon ha inserito anche la possibilità di includere il cartellino di Dossena (sarebbe un ritorno). Il colombiano, in odore di addio, non sta rendendo al meglio. Dopo il litigio con Domizzi il patron Pozzo vuole chiarire il suo futuro in modo da rasserenare il giocatore. Ecco perchè il Napoli non vuole perdere tempo.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.