Dopo i pizzini scambiati in Lega qualche mese fa su cui c’era scritto l’offerta per Pastore, c’è la possibilità che sulla scrivania di Zamparini – che di De Laurentiis è grande amico – stiano arrivando altri bigliettini. Stavolta con una richiesta davvero seria, che ha il sapore del botto a sorpresa. Quel tipo di colpi capace di infiammare le piazze e far schizzare le quotazioni-scudetto.
Un bigliettino su cui ci potrebbe essere il nome di Abel Hernandez, uruguaiano comeCavani, classe ’90, 29 presenze ed 8 goal nella scorsa stagione. Un buon bottino, tenuto conto dell’infortunio al bicipite femorale che ha tenuto l’attaccante lontano dai campi per 6 lunghi mesi. Hernandez rappresenterebbe l’identikit ideale per completare il reparto offensivo dei partenopei: mancino dal fisico esile, rapido e tecnico con entrambi i piedi, dotato di uno scatto esplosivo e di un buon colpo di testa.
Il senso del goal e la precisione sotto rete ne farebbero l’ideale alternativa ad Edinson Cavani oppure, perchè no, un perfetto partner d’attacco in alternativa a Lavezzi. Il prezzo dei cartellino si aggira intorno ai 15-20 milioni, ma l’ingaggio (al Palermo ha uno stipendio annuale da circa trecentotrentamila euro netti) e l’assenza di diritti di immagine giocherebbero a favore del club di De Laurentiis. Il calciatore non è ufficialmente sul mercato, ma i buon rapporti con Zamparini potrebbero favorirne l’acquisto, peraltro già tentato dalla Roma. Un’occasione che il Napoli non dovrebbe farsi sfuggire.
Fonte: Goal.com
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro