Cerca
Close this search box.

Il Napoli per arrivare a Berardi deve fare in fretta

Sul talento del Sassuolo c'è anche la Juventus

Domenico Berardi, un predestinato. L’attaccante classe 1994 ha conquistato il Sassuolo e tantissimi operatori di mercato. A gennaio non si muove, impensabile che un club solido come quello di Squinzi possa privarsi di una pedina importante nella corsa alla promozione diretta. Ma le società interessate si attiveranno a gennaio per bloccarlo e prenderlo poi a luglio. Il Napoli al momento si è mosso con più convinzione degli altri, ve ne abbiamo già parlato. E vuole anticipare prima che scenda in campo la Juve. Anche perché la valutazione attuale, poco più di due milioni per la metà, è abbordabile. Ma tra quattro mesi potrebbe salire, quindi sarebbe il caso di fare in fretta…

Fonte: alfredopedullà.globalist.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.