I segnali sono stati positivi, soprattutto negli ultimi giorni. In parallelo con le voci che circolano intorno a Stevan Jovetic, però, laFiorentina deve fare i conti anche con la posizione di Valon Behrami, e la proposta di rinnovo formulata al suo procuratore Ramadani. Come detto, per quel che è filtrato negli ultimi giorni, le sensazioni restanopositive, ma la vicenda di fatto non è ancora del tutto chiusa, visto che sul rinnovo dello svizzero non ci sono ufficialità.
E secondo indiscrezioni raccolte daFirenzeviola.it, l’interesse del Napoli nei confronti di Behrami non sarebbe del tutto tramontate. Anzi. Le ultime voci provenienti da Napoli fanno intendere che De Laurentiis sia sempre disposto ad arrivare al mediano svizzero, magari formulando una nuova offerta nella quale inserire qualche contropartita. Da qui l’ultima idea, per la verità già ipotizzata a gennaio scorso,quando Marco Donadel si ritrovò vicino a un suo ritorno a Firenze.
Stavolta i partenopei avrebbero in pratica di nuovo messo sul piatto il cartellino diDonadel (le cui caratteristiche, anche economiche e d’ingaggio, ben si sposerebbero con quelle di una piazza che conosce bene e dove lui stesso ha saputo farsi apprezzare lasciando un ottimo ricordo in tutta la tifoseria) più una cifra intorno ai 5 milioni di euro per arrivare a Behrami. I viola, per il momento, sono impegnati su più fronti. Da Viviano e Della Rocca agli altra obiettivi, fermo restando il mercato in uscita. Ma, intanto, sul rinnovo in viola di Valon Behrami non sono ancora arrivate le conferme definitive, e il Napoli sarebbe pronto a riavviare l’assalto.
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro