Cerca
Close this search box.

Il Napoli offre 13 mln per Moreno. Difficile, però, strapparlo al Siviglia a gennaio

Il Napoli vuole Alberto Moreno: la conferma della trattativa arriva direttamente dalla Spagna. Secondo il quotidiano andaluso diariodesevilla.es, il club partenopeo ha offerto al Siviglia 13 milioni di euro per l’esterno sinistro. Ma gli spagnoli non vogliono privarsi del giocatore a metà stagione ed a questa cifra. Su Moreno c’è infatti una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, questa del Napoli, come altre offerte pervenute finora, sono state respinte. Ma il portale spagnolo si interroga: per quanto tempo il club potrà trattenere un giocatore tra i meno pagati della rosa e con gli occhi delle grandi squadre incentrati su di lui? Intanto il ds azzurro, Riccardo Bigon, ha parlato con l’agente del calciatore, Javier Moya. Il Napoli attende una risposta dal Siviglia, ma è difficile che Moreno arrivi già ora.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.