Il Napoli non molla Jackson Martinez, ecco la strategia di De Laurentiis…

Jackson Martinez: si può fare, si farà. Sottotraccia, il Napoli avanza. E l’operazione ogni giorno assume più nitide fattezze. I contatti avviati con il presidente del Porto Pinto da Costa regalano ogni giorno nuovi spunti interessanti. E, dal fronte interno, il patron Aurelio De Laurentiis conferma quanto il giocatore piaccia alla società e al tecnico Rafa Benitez.  Già raggiunto l’accordo col giocatore per 2 milioni netti a stagione per 4 anni, il presidente azzurro tratta il prezzo del cartellino e la clausola rescissoria fissata dal Porto a 40 milioni di euro. Il Napoli è disposto a spendere la cifra di 32 milioni, ma soprattutto può contare sulla volontà di Jackson Martinez di sposare a tutti i costi la causa azzurra, allettato com’è dalla presenza di un tecnico di livello internazionale e dalla prospettiva di giocare una Champions da protagonista, al fianco dell’argentino Gonzalo Higuain, altro incentivo di notevole importanza.  E così ieri, in fondo ad un giovedì fitto di incontri e contatti telefonici, De Laurentiis ha voluto spiegare le posizioni del Napoli su alcune trattative in corso, innanzitutto quella col Porto per la quale è tenuto in forte considerazione il parere dell’allenatore. Il patron ha lanciato un tweet. Anche per rispondere alle continue sollecitazioni dei tifosi: «Per quanto riguarda un altro attaccante, dobbiamo con Benitez analizzare forze e qualità a nostra disposizione. L’innesto potrebbe essere Martinez o potrebbero essere molti altri, lo deciderà il tecnico. Di certo dobbiamo trovare l’innesto giusto per non disperdere il nostro patrimonio di giocatori in rosa». La sensazione è che l’affare, alla fine, avrà una felice conclusione. Non in tempi brevi.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.