Il Napoli non molla Chiesa: due possibili jolly per beffare Juve e Inter

Il Napoli continua il pressing sull'esterno della Fiorentina

Federico Chiesa resta un forte obiettivo del Napoli. Il gioiellino di casa Fiorentina continua a destare un certo interesse nel presidente Aurelio De Laurentiis, che potrebbe tornare all’attacco nel corso dei prossimi mesi. Dal canto proprio il club viola è in buoni rapporti con quello azzurro, ma c’è la concorrenza di Juventus ed Inter che intralcia la strada al sodalizio partenopeo.

Il Napoli non può competere economicamente con le due società in questione, motivo per il quale tocca trovare una strategia diversa che, secondo Ciro Venerato, intervenuto a Tv Luna, può essere caratterizzata da due componenti in particolare: la volontà di Chiesa di accasarsi in una squadra che gli garantisca la titolarità e, soprattutto, il forte legame di amicizia che lega Carlo Ancelotti ed Enrico Chiesa, papà ed agente dell’esterno della Fiorentina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.