Cerca
Close this search box.

Il Napoli l’ha seguito, la Fiorentina prova a chiudere per Ante Rebic

4-4,5 milioni di euro è la base su cui Pradè vuole chiudere l'operazione

La Fiorentina blocca Ante Rebic. L’attaccante croato, seguito da tante squadre tra cui il Parma, può però arrivare in Italia con la maglia viola. Il direttore sportivo Daniele Pradè è stato infatti nei giorni scorsi in Croazia per provare a chiudere l’operazione sulla base di 4-4,5 milioni di euro. La società viola non conferma, in diretta suSpeciale Calciomercato invece Federico Pastorello sì. E la Fiorentina blocca Rebic.

Clicca qui per leggere la scheda prodotta dalla nostra rubrica “Talent Scout” del 16 Maggio scorso

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.