Cerca
Close this search box.

Il Napoli lavora sull’asse Fellaini-De Guzman. Il Sassuolo su Gargano

Per Vargas c'è la fila per prenderlo in prestito

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, il doppio affare Fellaini-De Guzman non è roba che si può chiudere in tempi brevi, ma servirà ancora del tempo al ds Bigon. Su Fellaini si resta in stand-by, De Laurentiis non si muove dalla proposta del prestito. Il calciatore belga ha espresso il suo gradimento per l’ipotesi Napoli ma non vuole farsi prendere dalle frenesie. Le alternative sono Camacho del Malaga e Obiang della Sampdoria. In uscita Vargas partirà sicuramente, nessuno lo vuole a titolo definitivo ma c’è la fila per prenderlo in prestito. L’operazione Zapata-Torino potrebbe compiersi dopo il preliminare, su Gargano adesso c’è anche il Sassuolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.