Cerca
Close this search box.

Il Napoli lavora per il ritorno di Behrami, si tratta per il prestito a gennaio

Per giugno proposto un duo colombiano

Dopo la vittoria, inutile ai fini di qualificazione e classifica nel girone, nei confronti del Bruges in Europa League, il Napoli torna a sondare il mercato per i rinforzi in vista di gennaio. I nomi sul taccuino di Giuntoli sono quelli di Soriano, Vecino e Poli per il centrocampo ma le richieste, in particolar modo quella del Milan per l’ex Samp, sono alte. Come rivela il collega Marco Giordano di Goal.com, ecco rispuntare l’idea di un clamoroso ritorno in azzurro: Valon Behrami. Lo svizzero, classe ’85 e al Napoli dal 2012 al 2014 prima della cessione all’Amburgo, è attualmente in forza al Watford, in Premier, club di proprietà della famiglia Pozzo, da tempo legata a De Laurentiis. L’ex Napoli sta giocando poco in Inghilterra, collezionando solo 435′ in campionato e tornerebbe volentieri in azzurro, magari da protagonista in una squadra che ha ambizioni di vertice. Behrami, inoltre, è gestito da Fali Ramadani con il quale Giuntoli in estate ha trattato il difensore del Torino Maksimovic. Il Napoli vorrebbe Behrami in prestito, pagando al centrocampista il restante ingaggio per l’annata (circa 700mila Euro) ma il club inglese vorrebbe monetizzare con un prestito oneroso. Non solo Behrami, però, può vestire l’azzurro. In vista di giugno, infatti, sono stati proposti al d.s Giuntoli altri profili. Il primo rappresenterebbe il perfetto vice Allan e si tratta di Alexander Mejia, classe ’88, gioca nell’Atletico Medellin in prestito dal Monterrey. Mejia vanta anche 19 presenze nella nazionale colombiana e possiede passaporto da extracomunitario. Costo dell’operazione: 3 milioni di Euro. Anche Frank Fabra può rientrare nei piani del Napoli come rinforzo sulla fascia mancina. Fabra è un classe ’91, terzino sinistro ancora non in possesso di passaporto comunitario e tesserato con l’ Independiente Medellin , ha un costo di 2.5 milioni di Euro. Fabra, inoltre, vanta tre presenze con la sua nazionale.

 

 

 

 

 

 

Fonte Marco Giordano per Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.