Il Napoli ha sette comproprietà da risolvere. Mercato aperto fino al 2 Settembre

Da mercoledì (5 giugno) sarà già possibile depositare i contratti sottoscritti, con efficacia dal primo luglio. Tra giovedì 20 e martedì 25 giugno spazio alla definizione delle comproprietà. Sono 6 quelle principali che riguardano il Napoli: El Kaddouri (Brescia), Santacroce (Parma), Mannini (Siena), Izzo (Avellino), Mazzarani (Udinese), Dumitru (Empoli), Medina (Udinese). Poi lunedì 1° luglio parte ufficialmente il calciomercato per concludersi lunedì 2 settembre. Non più alle ore 19.00 ma alle 23.00, un’ora prima della deadline internazionale. Come in Inghilterra, mentre in Spagna si arriva alla mezzanotte e in Germania ci si ferma alle 18.00.

Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.