Cerca
Close this search box.

Il Napoli ha pronti 20 milioni per Hernanes e Diakite

Il club azzurro vuole trovare la formula per non fare uno sgarbo alla Lazio

Secondo quanto riporta Tuttosport per evitare di rompere gli ottimi rapporti con Claudio Lotito, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe bloccato l’accordo con Modibo Diakitè in scadenza con i biancocelesti chiedendo al ds Bigon di trovare un’altra soluzione per non scontentare i laziali. Il dirigente partenopeo allora avrebbe intenzione di fare un’offerta per Hernanes, visto che anche il brasiliano è in scadenza (ma nel 2014) senza nessuna intenzione di rinnovare. Insomma un’offerta da circa 20 milioni per sbloccare anche Diakitè con una sorta di bonus (prezzo del centrocampista leggermente gonfiato) che in questo modo consegnerebbe a Mazzarri due rinforzi di alto calibro senza fare uno sgarbo alla società laziale.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.