“Il Napoli ha offerto 4 milioni in 5 anni per Verratti, ma lui vuole la Juve: ormai è fatta!”

Gianluca Di Marzio, collega di Sky, è intervenuto in collegamento dall’Hilton per aggiornare la situazione di Marco Verratti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Passi avanti tra Juventus e Pescara per Verratti. Le parti si sono avvicinate. Il club bianconero ha proposto due nuove contropartita tecniche: James Troisi, centrocampista offensivo classe ’88 di proprietà del Kayserispor, e Bouy, giovane talento bianconero. Al Pescara andrebbero i due giocatori in comproprietà più un conguaglio di circa 2,5 milioni, con Verratti un altro anno in Abruzzo alla corte di Stroppa. Importante, comunque, l’interesse del Napoli che ha offerto contropartite importanti come Bariti e Santana più un cospicuo conguaglio al Pescara. Quel che conta, però è soprattutto la volontà del calciatore che sta aspettando la Juve, nonostante il Napoli offrisse al calciatore 4 milioni in 5 anni di contratto. La sensazione è che la trattativa possa risolversi nelle prossime 48 ore. Poco fa è arrivato all’Hilton anche il presidente del club abruzzese Sebastiani che è parso abbastanza ottimista circa il buon esito della trattativa. Ora ci siamo davvero, Verratti sta per diventare un giocatore della Juventus”.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.