Cerca
Close this search box.
turnover

ANTEPRIMA – Il Napoli ha chiesto 500mila euro all’Estudiantes per Andujar

Il portiere potrà raggiungere i compagni venerdì o lunedì. Il tecnico: "Siamo ottimisti"

Potrebbe chiudersi presto la trattativa che porterà Mariano Andujar, portiere di proprietà del Napoli, all’Estudiantes a titolo definitivo. Nei giorni scorsi l’argentino ha comunicato di aver raggiunto un accordo triennale col club e che ora la palla è nelle mani del Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi di El Dia il Napoli avrebbe chiesto una cifra vicina ai 500mila euro per liberare definitivamente il portiere. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, Andujar potrà raggiungere i compagni venerdì, lunedì al massimo. Sulla vicenda si è espresso proprio pochi istanti fa il tecnico dell’Estudiantes Nelson Vivas: “La trattativa col Napoli prosegue, siamo ottimisti, ma l’affare non è stato ancora chiuso. Speriamo si concretizzi al più presto il trasferimento di Mariano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.