Il Napoli frena per Antonelli, Benitez insegue un vecchio obiettivo azzurro

Il regalo per l’epifania annunciato da Aurelio De Laurentiis potrebbe non essere Luca Antonelli. Sebbene il Napoli abbia da tempo trovato l’accordo con il Genoa, la trattativa sarebbe tutt’altro che conclusa. Il giocatore ha più di un dubbio ad accettare la destinazione Napoli, per un semplice motivo: sa che, trasferendosi in azzurro, le possibilità di giocare titolare ogni domenica si assottiglierebbero molto, al punto da non potersi mettere in luce per un’eventuale convocazione ai Mondiali. Lo stesso Benitez non sarebbe convinto fino in fondo della bontà dell’accordo: vorrebbe un giocatore di fascia con caratteristiche più difensive. L’alternativa potrebbe essere Mimmo Criscito.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.