Cerca
Close this search box.

Il Napoli e il mercato che sarà. Tanti i nomi sulla lista dei desideri

Primi contatti per Antonelli del Genoa. Dalla Francia colpo Zouma?

Il mercato dalla A di Antonelli alla Z di Zouma: e in quell’alfabeto ricco e abbondante, ci sono da scegliere un difensore, un centrocampista, un esterno di fascia. Si parte, tra un po’, e sarà una corsa lenta però sistematica al rinforzo: magari cominciando proprio dalla fascia, certo, dove è appena arrivato Reveillere, perché la stagione è lunga, gli esterni corrono e le idee frullano. Luca Antonelli è molto più di una tentazione, a esempio: ha l’età giusta (27 a febbraio), ha il fisico e il dinamismo, forse ha costi ancora eccessivi (intorno ai sette milioni di euro) ma i contatti tra Napoli e Genoa inducono a sospettare che si possa fare. Poi si vedrà se si concluderà. Il piano-b mira al cuore della difesa e per decidere come intervenire, bisognerà conoscere innanzitutto il destino di Paolo Cannavaro: la partenza del capitano (in panchina) spingerebbe a cercare un mancino – o anche un destro – da sistemare in competizione con Albiol, Fernandez e Britos e nell’elenco conviene tenere ancora il marsigliese N’Koulou (23 a marzo), più Agger (29) che Skrtel (29) del Liverpool, essendo il primo in scadenza e per comodità pure Zouma (19) del Saint-Etienne.

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.