Cerca
Close this search box.

Il Napoli avverte Lione e Villarreal: niente follie per Cissokho e Zapata

Filtrano indiscrezione anche relative ad Aly Cissokho e Cristian Zapata: i loro procuratori starebbero facendo pressioni sui club di appartenenza dei loro assistiti (l’Olympique Lione e il Villarreal) affinché accettino le offerte del Napoli. Il «tram» azzurro è troppo invitante per lasciarlo passare senza muovere un dito. Ma per il venticinquenne francese di origini senegalesi, il club partenopeo non intende andare oltre i sei milioni di euro; idem per Zapata che però il presidente del “sottomarino giallo” s’impegnò a versare nelle casse dell’Udinese ben nove milioni di euro mentre ora sarebbe costrette a svendere dopo la retrocessione.

PISTE RAFFREDDATE- In stand by, invece, gli interessamenti per Miranda dell’Atletico Madrid, Sandro del Tottenham, Doumbia del CSKA Mosca, Medel del Siviglia. Valutazioni alte o referenze negative, il Napoli non intende fare salti nel vuoto. E non sbaglia.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.