Cerca
Close this search box.

Il Milan vuole Inler e in cambio offre Nocerino

Arriverà un regista, un uomo che possa dare ordine e dettare i tempi di gioco. Una figura che è mancata in questa stagione al Milan, costretto a ripiegare su Montolivo. Il prossimo anno l’ex centrocampista della Fiorentina tornerà nel ruolo di mezzala, accanto a lui un volto nuovo, che arriverà dall’Italia. Galliani ha sondato il mercato estero, ha valutato Strootman del PSV Eindhoven e pensato a Xabi Alonso del Real Madrid ed Anderson del Manchester United, ha poi ripiegato, per motivi di bilancio, ad una soluzione “italiana”. Sono tre i giocatori che, al momento, il Milan ha nel mirino. Il primo nome è quello di Francesco Lodi, volante del Catania, già seguito a gennaio e pronto a fare il grande salto in una big (il Milan è in vantaggio su Inter e Juventus). I sui agenti, Marco Sommella e Alessandro Moggi,  sono gli stessi di Nocerino, che a giugno potrebbe trasferirsi al Napoli nell’affare Gökhan Inler, giocatore gradito ai rossoneri. Per il futuro piace molto Jorginho, fresco della promozione in serie A con il Verona. Il brasiliano con passaporto italiano potrebbe essere acquistato subito dal Milan e restare ancora un anno in Veneto.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.