Il Milan vuole bruciare il Napoli nella corsa a Neto: offerti 4 milioni più Ganz

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un possibile interessamento della Juventus per Neto, centrale portoghese del Sienache tanto sta impressionando in questa prima metà di stagione. Ora, complice l’accelerata per Peluso, la pista starebbe sfumando, e un’altra big del nostro campionato sta puntando il giovane difensore.
Canale Milan parla infatti di un contatto già avvenuto tra la dirigenza senese e quella rossonera, con un accordo sulla base di 4 milioni di euro più il prestito di Simone Andrea Ganz in caso il Siena dovesse riuscire a salvarsi.

Fonte: Canale Milan

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.