Il Milan soffia Adil Rami al Napoli: intesa di massima con il Valencia e col giocatore

Dopo i problemi emersi nelle prime giornate di campionato il Milan è già al lavoro per rafforzare la difesa. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l’amministratore delegato Galliani starebbe per mettere a segno un colpo in difesa: Adil Rami del Valencia. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, ieri il giocatore si sarebbe riunito con i dirigenti del club rossonero per trattare il suo trasferimento e avrebbe anche raggiunto un accordo di massima in attesa della riapertura delle trattative all’inizio del 2014. Il Milan lo prenderebbe a gennaio in prestito con diritto di riscatto a fine stagione fissato a 7 milioni. Il club rossonero avrebbe così bruciato la concorrenza della Roma: Rami infatti era un pupillo di Garcia, che lo avrebbe voluto a gennaio a Trigoria. Anche il Napoli era alla finestra.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.