Cerca
Close this search box.

Il Messaggero – Il Napoli sfida la Lazio per il talento classe 1996 del Vitesse

Duello di calciomercato tra partenopei e biancocelesti per il talento kosovaro

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero” il Napoli starebbe sfidando la Lazio per il talento kosovaro del Vitesse Rashica. Il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare fu il primo a visionare il talento quando giocava nel  Kosovo Vushtrri tre anni fa, ma al tempo non riuscì a trovare l’accordo economico con il padre. In questo modo talento passò nel 1996 al Vitesse per la cifra di 350 mila euro. Il ds dei biancocelesti ha provato a strappare al club olandese il ragazzo, con l’obiettivo di sostituire lo scontento Keita. La società di Lotito è al lavoro per stappare alla concorrenza Rashica già da gennaio sul quale ricade anche l’interesse del Napoli. Il costo del cartellino del trequartista ammonta a circa 10 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.