Cerca
Close this search box.

Il mercato degli svincolati: tutte le occasioni

E’ finito il calciomercato, mentre il mercato degli svincolati è appena iniziato. Alex Del Piero sta per trovare squadra (è vicino al Sydney FC, ma prova a inserirsi il Liverpool), ma rimangono tanti gli svincolati ancora sul mercato. Ora è possibile tesserare solo i calciatori con che si sono svincolati entro il 30 giugno, mentre per i giocatori che hanno risolto il contratto dopo l’1 luglio il mercato riaprirà a gennaio (come per Obodo). Tra gli svincolati di lusso c’è l’ex Fiorentina Boruc, insieme a Sereni e Manninger per la porta. Per la difesa, oltre a Kroldrup, ci sono Zambrotta e Grosso, campioni del mondo come Simone Barone.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.