Cerca
Close this search box.

Il mercato che verrà: Klaassen e Tonelli prossimi obiettivi azzurri

Giuntoli ha già gettato le basi per i prossimi colpi

Il mercato invernale si è chiuso da poche ore ma – come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – le società approfittano di questa finestra anche per impostare le strategie del mercato estivo. Il Napoli ha già ben definiti due prossimi obiettivi. Dopo averci provato a lungo senza successo, gli azzurri torneranno alla carica per Tonelli. L’Empoli ha resistito ed è riuscito a trattenere il centrale ma a giugno ci sarà una vera e propria asta alla quale il Napoli ha intenzione di non mancare. Per il centrocampo, invece, Giuntoli punterà tutto sull’olandese Klaassen, ma senza perdere di vista Kramer e Xhaka.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.