Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Zidane dichiara Morata incedibile, il nome nuovo è Diego Costa

Dopo l'acquisto di Lukaku, Conte potrebbe privarsi dello spagnolo

Il piano B diventa più complicato del piano A: perché Morata, il secondo della lista di Sarri, è da ieri ufficialmente fuori dal mercato. Zidane, infatti, dopo averlo visto all’opera in questi giorni di lavoro al Real ha deciso di tenerlo. A questo punto, visto che il Chelsea di Conte ha acquistato dall’Evertono Lukaku, ecco che sul mercato piomba Diego Costa. Non è detto che nelle prossime ore il Napoli non si possa far vivo. O che non lo abbia già fatto. Già in passato il Napoli ha pensato a lui e le strade si incrociano nuovamente, visto che Conte se ne priverebbe senza problemi. Il calciatore percepisce uno stipendio di 6 milioni l’anno. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.