Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Witsel si allontana, c’è Pereyra. Vice Hysaj: si punta Widmer

Per il centrocampista russo l'ingaggio di 4 milioni è fuori budget per il club azzurro

Complicato arrivare al belga Witsel dello Zenit, nonostante la riapertura nei giorni scorsi del suo papà-agente: l’ingaggio di 4 milioni è fuori budget per il club azzurro. Invece resta in piedi il discorso con la Juve per il centrocampista uruguaiano Pereyra ma c’è sostanziale differenza tra l’offerta del Napoli (10 milioni) e la richiesta della Juventus (18 milioni). Per il terzino destro, il vice Hysaj, al momento la pista più caldo resta quella dello svizzero Widmer dell’Udinese, dopo che è saltato il discorso con Fabinho del Monaco. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.