Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Visionato il talentuoso Marin. Sul rumeno però ci sono i top club europei

In patria hanno fatto quasi una petizione nazionale per vederlo in campo con la maglia della Romania

Lo scouting del Napoli non si ferma un attimo. Ecco perché venerdì sera era in Romania a vedere dal vivo il giovane centrocampista del Vitorul Razvan Marin. Classe 96, e sopratutto classe da vendere. In patria hanno fatto quasi una petizione nazionale per vederlo in campo con la maglia della Romania ed il ct Daum li ha accontentati. Adesso il Napoli ha messo gli occhi su questo gioiellino che però piace già a mezza Europa e non è un caso che venerdì fosse nella lista delle squadre accreditate per la partita contro il Cluj.  Venerdì sera gli emissari azzurri erano sugli spalti per assistere alla gara tra il Vitorul ed il Cluj, gara vinta proprio dalla squadra di casa con il risultato di 2-1 e con Marin tra i migliori in campo. Occasione ideale per brillare agli occhi del Napoli che a questo punto proverà a spingere ancora di più per regalarle a Sarri questo nuovo talento del calcio romeno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.