Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Trattativa ad oltranza per Kalinic. Gabbiadini verso l’Everton

Cavani è il sogno ma il tempo stringe, impossibile riportarlo in maglia azzurra

Ieri De Laurentiis ha fatto contattare di nuovo  Della Valle dando la disponibilità ad alzare la sua offerta per Kalinic. Ormai il cerchio è chiuso intorno a questi nome last-minute: e la sensazione è che se non arriverà il croato, non arriverà nessuno. De Laurentiis ha dato mandato per una trattativa ad oltranza per l’attaccante viola, consapevole del gradimento del tecnico Sarri per il calciatore. Ovvio, se dall’Argentina Tevez dovesse inviare il suo sì all’offerta del club azzurro – un anno di contratto a 4 milioni di euro – ecco che lo scenario cambierebbe. Ma a 5 giorni dal gong del mercato, non si può più vivere di attese o suggestioni. Come quella che porta al ritorno di Cavani: operazione troppo complessa per poter essere districata in questi giorni. Il ds della Fiorentina, Corvino nega che ci siano margini perché Kalinic approdi al Napoli ma intanto ha chiesto al Genoa il suo bomber Pavoletti (che nel frattempo starebbe trattando il prestito di Lapadula dal Milan dopo aver ripreso Jovetic). Il che, tradotto, vuol dire che se il Napoli pagherà 35 milioni l’affare si farà. E Gabbiadini? Il bomber è in bilico: potrebbe entrare nell’affare Kalinic oppure volare all’Everton portando in dote almeno 25 milioni di euro. E le due operazioni sono a incastro, delicate, da risolvere quasi in contemporanea. Insomma, la fumata non è detto che sarà bianca. .

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.