Il Mattino – Saltato il trasferimento al Besiktas, il Napoli ci riprova per Ospina

Continua la ricerca di un portiere da parte del club azzurro

Telenovela infinita. Quando sembrava ormai fatta per l’arrivo di Ochoa, il Napoli si è ritrovato nuovamente a dover iniziare la ricerca di un portiere dopo le resistenze dello Standard Liegi e, secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, anche una vecchia pista si sarebbe riaperta. “Tra i nomi forti per il ruolo di estremo difensore – scrive il quotidiano – quello del colombiano Ospina dell’Arsenal, si è bloccato il trasferimento al Besiktas e gli azzurri sono pronti a riprovarci sul portiere 29 enne”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.