Il Mattino – Rui Patricio o Leno per la porta: come vice potrebbe arrivare Sirigu

Le caselle da colmare in porta sono due, visto anche l'addio di Rafael in scadenza di contratto

L’affare Rui Patricio in Portogallo è dato ormai per fatto, in realtà c’è ancora da mettere a posto qualcosa, gli ultimi dettagli da definire: il sì del portiere è stato già intascato dal club azzurro, si prova a chiudere per 15 milioni con lo Sporting Lisbona. Ecco perché resta sempre da tener presente la possibilità di affondo con Leno, il portiere del Bayer Leverkusen, anche lui individuato da tempo per raccogliere l’eredità di Reina. Le caselle da colmare in porta sono due, visto anche l’addio di Rafael in scadenza di contratto: il nome più gettonato è quello di Sirigu, il portiere del Torino che Ancelotti ha allenato nel Psg. Potrebbe essere il vice-ideale, o comunque il portiere adatto per potersi alternare con il titolare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.