Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ritorno di fiamma del Napoli per Diarra: contatti tra Bigon e gli agenti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino  il direttore sportivo del Napoli è stato contattato in queste ore da emissari del centrocampista Lass Diarra, mediano col 10 sulla schiena. Il franco-maliano, vecchio pallino fin dai tempi di Mazzarri, è legato da un contratto in scadenza nel 2016 con l’Anzhi di Eto’o che, però, secondo la stampa russa è in fase di smantellamento. Il club russo, secondo alcune fonti, può lasciarlo andar via anche gratis. Il Napoli aveva già avuto un contatto con il giocatore l’estate scorsa. Contatto senza un seguito dopo le sue richieste per un ingaggio pluriennale da 5 milioni. Il discorso potrebbe cambiare se riesce a liberarsi a costo zero.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.