Il Mattino – Raiola ci prova, offerto Mario Balotelli al Napoli: Ancelotti dubbioso su Mertens prima punta

L'ingaggio dell'ex Nizza in perfetta linea con i parametri azzurri

Raiola sta pensando al guizzo geniale: una fava con due piccioni. Non solo Areola: al presidente De Laurentiis sta facendo accarezzare anche una possibilità, peraltro a costo del cartellino zero (a parte un indennizzo trattabile da versare al Nizza): Mario Balotelli. Sì, Supermario – giura Raiola – è cambiato e con Ancelotti potrebbe approdare a livelli mai raggiunti. Peraltro, anche il ct Mancini lo ha rispolverato per la Nazionale. Balotelli a Nizza guadagnava tra i 3,5 milioni e i 4, in perfetta linea con il tetto ingaggi del Napoli: ma potrebbe anche ridursi un altro po’ l’ingaggio il primo anno nella parte fissa, facendo lievitare quella variabile legata ai bonus e al rendimento. Più di una idea. D’altronde Ancelotti ha qualche dubbio legato a Mertens: l’idea di falso nove va accantonata, il belga dovrebbe tornare a fare l’ala.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.