Victor Osimhen è a un passo dal trasferimento al Paris Saint Germain
Niente Arabia per Osimhen, il Napoli sta definendo in queste ore il trasferimento dell’attaccante nigeriano al PSG. Oggi il quotidiano Il Mattino svela i dettagli dell’operazione che porterà Osimhen al passaggio al club transalpino, con il presidente del Napoli De Laurentiis che non accetta l’inserimento di contropartite tecniche e sembra orientato a non fare “sconti” rispetto alla clausola rescissoria del giocatore. “Ma l’operazione è in dirittura d’arrivo”, assicura il quotidiano napoletano.
L’accordo tra giocatore e PSG è totale, e da parte sua il club francese sta accelerando la cessione di Kolo Muani per liberare il posto in squadra. Sembrano esserci ormai pochi dubbi, Victor Osimhen a breve diventerà ufficialmente un giocatore del Paris Saint Germain e tra oggi e domani si dovrebbe chiudere l’operazione.
L’attaccante nigeriano firmera’ un contratto che lo legherà al club parigino fino al 2029 con un ingaggio da circa 14 milioni di euro all ‘anno. Non appena il club azzurro formalizzerà la cessione di Osimhen al PSG, si procederà all’acquisto di Romelu Lukaku, l’attaccante belga che è notoriamente un pupillo di Antonio Conte e che sarà il nuovo centravanti del Napoli.
a cura di Tommaso Parrella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro