Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Orsolini, la Juve beffa il Napoli. Per il dopo Reina si punta Perin

Anche Cragno nella lista di Giuntoli

La Juve ha superato il Napoli nella corsa al baby dell’Ascoli Riccardo Orsolini. Il ds bianconero Paratici sarebbe vicino all’intesa con l’Ascoli, a cui dovrebbero andare circa 4 milioni e mezzo di euro più bonus. Giugno sarà un mese chiave anche per trovare un portieri. Difficilmente partirà Reina, ma occorre trovare fin dall’estate il suo successore, perché in ogni caso il prossimo anno sarà l’ultimo della spagnolo. Né Rafael, né tanto meno Sepe sono i «delfini» designati. L’identikit ideale parla di un portiere italiano e giovane. E quindi il cerchio si stringe intorno ai nomi di Perin e Cragno. Ma attenzione anche a un nome non nuovo: è quello di Neto, ora riserva di Buffon alla Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.