Il Mattino – Occhio al Real, i blancos tentano Fabian Ruiz: secca risposta del Betis.

In settimana sono previste le visite mediche col Napoli

Occhio alla beffa. Perché il Real Madrid si sarebbe accorto di quanto è bravo Fabian Ruiz e in questi giorni Florentino ha chiamato il presidente del Betis Siviglia, Angel Haro, per capire a che punto è la trattativa con il Napoli. La risposta è stata secca: siamo ai dettagli e il calciatore ha già l’accordo con il club azzurro. Basterà per evitare lo scippo o è solo uno escamotage per mettere fretta al Napoli?

La clausola non è stata versata, ma il ds Giuntoli ha per le mani un contratto di pagamento dilazionato con il club spagnolo, in modo da poter spalmare su più anni l’investimento. L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare nelle prossime ore. Poi le visite mediche, prima del raduno. Il motivo? Il Napoli vuole prima incassare i circa 60 milioni previsti dalla cessione di Jorginho.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.