Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Criscito, proposto il prestito oneroso a 2 mln. Se arriva, Strinic va al Bologna?

Non ci saranno barricate da parte del tecnico Lucescu

Sarà senza dubbio una settimana di arrivi e partenze: venerdì pomeriggio c’è già una camera prenotata a Castel Volturno per Marko Rog, il croato della Dinamo Zagabria che scenderà in campo nel preliminare Champions e poi, come da accordi, partirà per Napoli: 13,5 milioni di euro il costo del cartellino, più una serie di bonus legati alle presenze nel primo anno di serie A. È un Napoli che sposa la linea verde: Diawara ha 19 anni e Rog di anni ne ha 21. Occhio a una trattativa che si muove a far spenti: quella di Criscito. D’Amico, il suo potente agente, sta lavorando con lo Zenit per riportare in Italia il difensore di Cercola. La proposta è quella della cessione in prestito oneroso (2 milioni) e Lucescu, il tecnico dei russi, non pare aver alzato barricate. Il ds Giuntoli attende una risposta a breve lasciando trasparire la volontà a prendere solo in prestito il difensore. In uscita, Giuntoli deve trovare una sistemazione a Grassi (Pescara o Chievo), El Kaddouri (Udinese o Atalanta) e se arriva Criscito, anche a Strinic (Bologna)“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.