Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, strategia per Koulibaly: idea rinnovo con clausola rescissoria

Grazie al lavoro di Giuntoli il Napoli è passato davanti alle concorrenti per Sime Vrsaljko

L’edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato esaminando reparto per reparto. Dopo l’acquisto di Tonelli, si lavoro alle conferme di Albiol e Koulibaly, autori di una stagione a grandi livelli. Lo spagnolo sembra essere sensibile alle sirene di casa: il Valencia avrebbe il sì di Quilon ma il Napoli non è intenzionato a cederlo, nè pensa di offrirgli un triennale. In caso di addio, secondo il quotidiano, il ds Giuntoli manterrebbe calda la pista Maksimovic. Grazie al lavoro di Giuntoli il Napoli è passato davanti alle concorrenti per Sime Vrsaljko. Napoli in pole, sabato potrebbe esserci un incontro tra le parti. Intanto il Napoli starebbe pensando ad un nuovo contratto per Koulibaly e secondo Il Mattino, l’idea è quella di inserire una clausola rescissoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.