Il Mattino – Napoli, per Barella fumata nera: se ne riparlerà a giugno

Nella prossima sessione si rifarà vivo anche il Psg per Allan

Il discorso per il centrocampista del Cagliari e della Nazionale slitta a giugno: il club rossoblù infatti ha più volte ribadito di non volersene privare in questo momento. Il Napoli è lì, il centrocampista piace molto e la situazione viene tenuta calda in considerazione di nuovi possibili assalti estivi del Psg per Allan: l’assalto al centrocampista brasiliano complicatissimo adesso potrebbe infatti diventare meno tortuoso in estate. Ecco perché il Napoli si tiene vigile su Barella, uno dei talenti della serie A, seguito anche da top club europei.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.